Mappa sito

=KiNg_ANDROID=

Sito sviluppato da =KiNg_P@Y€= contenente straordinarie risorse inedite per il mondo ANDROID e non solo...

Condividi

Portale per sviluppatori ANDROID

APK Reengineering visual interface v0.1

APKTool di google è un software capace di compilare e decompilare file apk, cioè renderli modificabili o eseguibili su terminali android. Tuttavia questo programma è in inglese e non ha un'interfaccia visiva, quindi funziona solo tramite righe di codice, ho sviluppato un programma in grado di interfacciarsi a questo tool. Con questo programma potrete compilare e decompilare tutti gli apk che volete in modo rapido ed efficente senza scrivere una riga di codice.

Altro su ANDROID




Guida all'installazione SDK android

Sul sito www.simplesoft.it/android potrai trovare una pratica guida su come scaricare ed installare l'indispensabile sdk di google, che è il motore di sviluppo di TUTTE le piattaforme android. Con questo programma potrai, oltre che programmare applicazioni, creare un dispositivo virtuale sul tuo pc per provarle!!!



ECLIPSE

Eclipse è un'ambiente di sviluppo, come ogni ambiente di sviluppo che si rispetti, ha una compatibilità con diversi codici di programmazione, come il java o il c++. La cosa bella di ECLIPSE però e che è possibile configurarlo per programmare anche applicazioni android! Ho trovato una buona guida per settarlo sù: www.chimerarevo.com dove spiega passo per passo come installare i plugin ANDROID su questo magnifico (soprattutto perchè free e open source) ambiente di sviluppo.